Rings

Rings 2017-07-25T16:13:01+00:00

Il brand reinterpreta il proprio concept di asola e bottone e firma una collezione di anelli d’oro e diamanti

LA COLLEZIONE DI ANELLI EYELET MILANO

L’inarrestabile voglia di sperimentazione porta oggi Eyelet Milano a firmare un’inedita collezione di gioielli in edizione limitata che fanno proprio il concept ispiratore del brand traducendolo in una trilogia di anelli raffinata e dall’appeal contemporaneo.
E’ così che il prezioso bottone d’oro 18 carati e diamanti, già protagonista delle pochette da taschino della Diamonds Collection, reinterpreta il concetto di “eyelet” (asola in inglese) e diventa l’inatteso protagonista di un anello unico nello stile ed originale nel carattere, creato a mano dalla migliore eccellenza artigianale italiana. Declinato nelle tre varianti dell’oro, giallo, rosa e bianco, al centro dell’anello risplende un meraviglioso pavé di diamanti bianchi di 0,350 carati in totale, taglio brillante, incastonati con perizia da orafi esperti. Accorgimento che abbina tecnica, funzionalità e al tempo stesso dettaglio estetico innovativo, il bottone è letteralmente cucito alla base dell’anello da un filo d’oro, ispirato al filo di tessuto che nelle creazioni sartoriali lega il bottone al polsino della camicia, punto di partenza e fonte di ispirazione primaria dell’intera produzione firmata Eyelet Milano. Luminoso gioiello pensato per la donna contemporanea che ama indossare accessori preziosi e non convenzionali, l’anello Eyelet Milano è il simbolo di un’eleganza femminile autentica e di un approccio allo stile personale, in un connubio originale tra gusto classico e materiali pregiati. Gli anelli sono personalizzabili in differenti misure. L’asola intesa nella sua assolutezza rappresenta l’origine dell’espressione della filosofia del brand e lo spunto dell’ideazione di tutti i prodotti. Con la collezione di gioielli, Eyelet propone un modo inedito e anticonvenzionale di “indossare” un bottone, confermando il proprio stile e mettendo in mostra ancora una volta tutto il proprio savoir-faire.
Prezzo al pubblico: € 2.400,00 Prezzo al pubblico trilogia: € 7.000,00

Richiesta informazioni

Per ricevere maggiori informazioni rispetto alla collezione lasciateci i vostri dati e verrete al più presto contattati dal nostro esperto