L’idea, il Brevetto e la Produzione 2017-10-06T08:45:52+00:00

L’idea, il Brevetto e la Produzione

Una Storia Tutta Italiana

Dal sogno di un “new classic style” alla sua realizzazione ci sono voluti dieci anni.

Frutto dell’intuizione e del guizzo creativo di due imprenditori di idee, EYELET Milano è un progetto ambizioso giunto oggi a maturazione come coronamento di un’idea condivisa da due professionisti che si sono incontrati fortuitamente e con un approccio visionario, quasi per gioco, hanno concretizzato aspirazioni, spunti e obiettivi.

Come in tutte le avventure a lieto fine, il fato si è rivelato alleato fedele e fautore di coincidenze positive.

 

Sullo sfondo Milano, centro indiscusso della moda globale, è stata madrina di questa nascita.

Un progetto volto all’offrire un prodotto artigianale di elevata qualità, pochette da giacca orgogliosamente realizzate in Italia dalla miglior industria manifatturiera nazionale.

 

La minuziosa attenzione al dettaglio, la scelta dei fornitori, la cura di ogni fase della produzione sono la firma di un progetto esclusivo che innalza il Made in Italy a propria bandiera.

EYELET Milano è l’espressione del bello vista da un particolare, perché è il particolare che fa la differenza.

 

Dalla creativa reinterpretazione di accessori dal sapore classico e di utilizzo quotidiano nasce EYELET Milano, brand che firma una collezione esclusiva di pochette da giacca interamente Made in Italy, sviluppata attraverso una filiera produttiva di fornitori accuratamente selezionati che consentono la creazione di un prodotto artigianale ai più elevati livelli qualitativi.

New Classic e Luxury, le linee in cui è declinata la collezione, rappresentano due modi autentici di vivere l’abbigliamento quotidiano, permettendo all’uomo contemporaneo di indossare accessori dallo stile tradizionale, attualizzati secondo i canoni della moderna eleganza e arricchiti da dettagli preziosi di insolita originalità. Asola e bottone, solitamente protagonisti del polsino della camicia, diventano l’elemento imprevisto di un fazzoletto da taschino inconsueto e originale.

 

Disponibile esclusivamente online sulla piattaforma di e-commerce www.eyeletmilano.com, la collezione elegge il web a canale di vendita privilegiato per un’esperienza d’acquisto diretta e personalizzata.